Navigazione veloce

Iscrizione gruppo sportivo a.s. 2017/2018: circolare e allegati scaricabili

Si comunica che presso la scuola secondaria è stato attivato il Gruppo Sportivo Scolastico per l’ampliamento delle attività sportive a favore degli studenti e la partecipazione a competizioni a vari livelli.

Le attività saranno condotte dal prof. Andrea Puggelli, si svolgeranno il martedì, dalle ore 14.15 alle ore 15.30 presso gli impianti sportivi della scuola secondaria e avranno inizio martedì 14 novembre 2017.

Gli alunni, al termine delle lezioni del mattino potranno pranzare a scuola, portandosi da casa quanto necessario, per poi iniziare l’attività. Verrà assicurata la sorveglianza.

Il Gruppo è gratuito e aperto a tutti gli studenti interessati, indipendentemente dalle doti e dalle capacità tecniche, dietro presentazione da parte delle famiglie di specifica domanda d’iscrizione e consegna di certificato medico rilasciato gratuitamente dal medico curante.

Gli studenti interessati possono ritirare in portineria o scaricare dal sito il modulo d’iscrizione e la richiesta per il medico curante.

[attachments include=”2596,2595,2594″]

Non è possibile inserire commenti.