Navigazione veloce

Elezione Consiglio di Istituto per il triennio 2017 – 2020

Si ricorda che nei giorni di domenica 26 novembre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e di lunedì 27 novembre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 avranno luogo le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Ogni genitore, o persona che comunque ne fa legalmente le veci, così come ogni membro del personale con contratto almeno fino al termine delle attività didattiche, può presentarsi presso la Segreteria dell’Istituto per proporre la propria candidatura.

Le operazioni di voto avverranno in un unico seggio presso la: Scuola Secondaria di Primo Grado “Lorenzo Bartolini” – Sede Centrale – Via Nuova per Schignano, 25 – per tutti i genitori degli alunni e per tutto il personale dell’Istituto

Gli elettori dovranno esprimere il proprio voto sulle schede mediante un segno sulla lista prescelta, indicata dal numero romano e dal motto e mediante un segno su cognome e nome prestampati dei candidati prescelti.

Si potranno esprimere al massimo le seguenti preferenze:

Genitori                      due preferenze                      

Docenti                       due preferenze                      

Personale A.T.A.       una preferenza                     

Gli elettori, al momento del voto, sono tenuti ad esibire un valido documento di riconoscimento.

I genitori che hanno più figli iscritti in scuole di ordine diverso dell’Istituto Comprensivo dovranno votare una sola volta.

Elezioni Consiglio di Istituto 2017-2020
Titolo: Elezioni Consiglio di Istituto 2017-2020 (17 clicks)
Etichetta:
Filename: elezioni-consiglio-di-istituto-2017-2020.pdf
Dimensione: 301 KB

Non è possibile inserire commenti.